____________________________________

NOVITA’ IN PRIMO PIANO

______________________

RIPRENDE A VIAGGIARE IL TRENO EUROCITY CHE COLLEGA PARMA-SVIZZERA

CLICCA QUI per leggere l’articolo completo!

______________________

______________________

Stazione, “parcheggio rosa” per le lavoratrici Fs di turno di notte

clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo ↓↓↓↓

______________________

______________________

SCOPRI DI PIU’ – SCORRI VERSO IL BASSO

COMUNICATO DEL 19/07/2023

La Stazione Mediopadana Av di Reggio Emilia chiuderà dal 7 al 18 agosto, per lavori di manutenzione straordinaria.

N.B.: MEDIOPADANA PARKING®

EFFETTUA RITIRO  AUTO E CONSEGNA PER PARCHEGGIO COPERTO SIA IN STAZIONE MEDIOPADANA A.V. DI REGGIO EMILIA E IN STAZIONE F.S. CENTRALE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO TRANSFER CON NAVETTA GRATUITA. QUESTO SERVIZIO PER ORA SI EFFETTUA ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO PERIODO. 
  • Si ricorda che i gestori hanno messo a disposizione, da Bologna un servizio di Bus che va direttamente alla Stazione a.v. di Reggio Emilia. La sigla del vostro ticket viaggio è contrassegnata dalla lettera B (di bus). In ogni caso le compagnie dei gestori della Stazione di Bologna ottimizzeranno al meglio, lo spostamento dalla Stazione Centrale in favore ai tutti i pendolari per Reggio Emilia.
  • Tutti i fruitori dei servizi di parcheggio al coperto e/o allo scoperto di Mediopadana Parking® usufruiranno della consegna dell’auto direttamente in Stazione Centrale di Reggio Emilia senza nessun addebito.

Verranno dunque soppresse le fermate dei treni Frecciarossa e Italo che percorrono la linea ad alta velocità.

Pertanto ricordiamo che nonostante ciò tutti i nostri servizi non si fermeranno poichè alla Stazione Centrale di Reggio Emilia in Piazzale Marconi le linee Trenitalia, Frecciarossa, Italo Treno e FER/TPER (Ferrovie Emilia Romagna) viaggeranno regolarmente.

Il servizio Mediopadana Parking® al coperto e allo scoperto rimarrà attivo anche alla stazione F.s. centrale e in a.v. con servizio navetta e/o con servizio di car valet.

Comunicato del 19 Luglio 2023.